Alejandro González Iñárritu irruppe sulla scena internazionale con un esordio sconvolgente che inaugurò una nuova età dell’oro per il cinema messicano e lanciò la carriera di Gael García Bernal. Premiato a Cannes, Amores perros è una feroce odissea urbana che morde tanto quanto abbaia.