An Asian Ghost Story
La docufiction soprannaturale di Bo Wang segue il groviglio di fili della Guerra fredda fino alle fabbriche di parrucche della Hong Kong britannica degli anni ’60, spazio liminale tra Oriente e Occidente, tra capitalismo e comunismo, dando vita a un corto umoristico sugli spettri imperialisti.