Appropriate Behavior
Shirin lotta per essere accettata: la sua famiglia ignora la sua bisessualità e la sua ex, Maxine, non capisce perché non lo riveli. Quando i genitori promettono in matrimonio il fratello a una ragazza iraniana molto ambita, Shirin dà inizio a una ribellione personale.
Ricordi d’amore e perdita percorrono l’esordio di Desiree Akhavan su una giovane bisessuale di Brooklyn. Nei panni della disillusa protagonista, la sceneggiatrice e regista iraniano-americana si allontana dalle tradizioni religiose e romantiche per consegnarci un film irriverente e divertente.