Ata
Tianyu è un bambino cieco che sogna una vita diversa da quella di campione di ping-pong disabile che la sua madre single ha in programma per lui. Un giorno Tianyu scompare, e sua madre deve andare a cercarlo nel suo mondo di oscurità per scoprire come vedere e ascoltare.
Prima di Ata, il regista tibetano Rinpoche, che è cresciuto in un monastero, non aveva mai studiato cinema. Questo feroce esordio è ancora più straordinario perché utilizza un paesaggio sonoro altamente sensoriale per catturare l’esperienza spesso ignorata della cecità.