Joanna Hogg torna all’amore per la moda già dimostrato in Caprice affidando il ruolo di improbabile protagonista di questo corto a una borsetta. Attraverso scene lussuosamente tattili, l’accessorio firmato parla con umorismo caustico non solo dell’incostanza della moda, ma del destino stesso.