Baghead
Nella commedia horror a basso budget dei fratelli Duplass, che rielabora in modo fantasioso il genere slasher, abbondano le risate e regala anche qualche spavento. Con Greta Gerwig prima dell’era di Barbie, il successo del film contribuì a lanciare il movimento mumblecore.