Beloved Sisters
Mentre a Weimar sboccia l’Illuminismo tedesco, la vivace Caroline si ritrova in un matrimonio infelice per mantenere la madre e la sorella minore. Quando entrambe le sorelle si innamorano dell’audace Friedrich Schiller, il loro desiderio dà il via a un percorso di passione e creatività condivise.
Nel realizzare un film in costume sul triangolo amoroso tra il poeta Friedrich Schiller e due sorelle, Dominik Graf applica tutto il suo gusto virtuosistico a una storia spinosa. Esuberante, stilizzato e complesso, questo director’s cut presenta a chi non lo conosce uno dei grandi registi di oggi.