Benedetta
Dalle showgirl alle monache: l’ultima opera sensazionale del re dei thriller erotici ci immerge in visioni mistiche e desideri illeciti di una monaca del XVII secolo. Sensuale, elegante e scandaloso, Benedetta offre una critica perversamente provocatrice dell’ipocrisia religiosa.