Questo incredibile non-documentario dal re degli zozzoni Joseph P. Mawra si impegna al massimo per rappresentare le “traversie” delle lesbiche nel 1965 circa. Certo, è solo un film grindhouse per i colletti bianchi, ma è anche un sorprendente “documentario casuale” sul Village degli anni ’60.