Crossing
Con questa storia toccante, Levan Akin volge lo sguardo allo spirito vitale della comunità trans di Istanbul. Con tre performance squisite che superano ogni divario generazionale, Crossing è una sinfonia urbana sprezzante e un racconto compassionevole su speranza, identità e perdono.