Dark Blue Girl
Quando gli ex Jimmy e Hannah trovano finalmente un acquirente per la loro casa su un’isola vulcanica greca, i due tornano con la figlia Luca nel luogo dove si erano separati due anni prima. Man mano che riemergono vecchie tensioni, Luca sconvolge il fragile equilibrio tra i genitori.
Prima di Sound of Falling, Mascha Schilinski esordì con una vicenda dai richiami mitologici ambientata tra Germania e Grecia. Con interpretazioni che stupiscono come le sfumature del Mar Egeo, questo dramma familiare è percorso dalla rabbia tonante di una bambina che lotta per l’attenzione paterna.