In quest’opera ancora attuale di Sek Kei, scritta e interpretata da un giovane John Woo, il desiderio diventa, letteralmente, tortura. Dead Knot è una dissezione trasgressiva dell’identità queer, girata in un pulsante 16 mm e accompagnata da vibranti sonorità flamenco: un film che pulsa di tormento.