Dogma
Bartleby e Loki sono due angeli caduti, esiliati dal Paradiso nel Wisconsin. Nel tentativo di trovare un escamotage dogmatico per ritornare nel Regno di Dio, si recano in New Jersey. Ma c’è un piccolo problema: se avranno successo, metteranno a repentaglio l’intero creato.
Ritenuta blasfema dai cattolici e a lungo introvabile a causa di dispute legali sul copyright, la satira teologica di Kevin Smith finalmente ritorna sui nostri schermi in 4K. Con un cast stellare che include Alanis Morissette nei panni di Dio, Dogma gioca con la dottrina con fare luciferino.