Secondo Arif, che sta cercando di terminare il suo primo libro, la vita è piena di domande irrisolte, soprattutto riguardo alle donne e alle relazioni. Tuttavia, quando Müzeyyen entra inaspettatamente nella sua vita, tutto ciò che credeva di aver capito fino a quel momento comincia a vacillare.