Fauna
Luisa e Gabino, due fratelli che non hanno più rapporti, vanno a trovare i genitori in una sperduta cittadina messicana, ma la presenza del fidanzato attore di Luisa, e la fissazione del padre di lei per il ruolo che interpreta in una serie TV, fa nascere situazioni imbarazzanti.
L’ossessione per Narcos è un soggetto inaspettato per il prolifico regista Nicolás Pereda, il cui nono film condivide con la serie l’attore Francisco Barreiro. Questa divertente analisi delle famiglie disfunzionali prende diverse pieghe inaspettate, tenendoci sempre sulle spine.