Fedora
Il produttore squattrinato Barry Detweiler tenta di ingaggiare l’iconica attrice Fedora, ritiratasi da tempo, per rilanciare entrambe le loro carriere. Poco dopo essere riuscito a individuarla, la star muore destando i sospetti di Detweiler, che decide di indagare.
Quasi 30 anni dopo Viale del tramonto, Wilder e William Holden tornano a collaborare per questo sequel spirituale, un altro ritratto di una diva in declino, ispirata a Garbo, Dietrich, Swanson e Monroe. Un addio a un’epoca perduta, che nonostante lo splendore nasconde angoli profondamente oscuri.