Un melodramma in cui le superfici sembrano coriacee, ma in cui le eleganti apparenze ingannano. L’attrice Dina Korzun si introduce nella borghesia statunitense con tristezza pacata, interpretando splendidamente un’intrusa distaccata nel capolavoro di tradimento, struggimento ed estasi di Ira Sachs.