Fine anni ‘60. Fernando e César si uniscono al gruppo di ribelli MR8 per combattere la dittatura brasiliana. Quando César viene catturato durante una rapina in banca, Fernando decide di rapire l’ambasciatore statunitense in Brasile per chiedere il rilascio di quindici prigionieri politici.