Frank
Jon, aspirante musicista, si unisce ad un gruppo pop assai eccentrico capitanato da Frank, una figura enigmatica ed emotivamente instabile che nasconde il volto dietro a un’enorme maschera di cartapesta.
Un anno dopo il commovente Room, l’irlandese Abrahamson girò Frank, una commedia liberamente tratta dalla vita e dal personaggio del musicista Chris Sievey. Con un’interpretazione delicata di Michael Fassbender, il film è un’ode toccante e divertente alla creazione artistica.