Good Thanks, You?
Dopo aver subito una violenza, Amy rimane senza voce e deve affrontare lo shock e l’incompetenza di chi dovrebbe aiutarla. Le forze dell’ordine non fanno che intensificare il trauma, e Amy deve trovare un modo per elaborare ciò che le è successo e salvare le cose davvero importanti.
Prima dell’esordio che l’ha consacrata (How to Have Sex), Molly Manning Walker ha esaminato le difficoltà di esprimere verità scomode in una cultura di sdegnoso silenzio. Immersivo e illuminante, questo corto intenso conferma la regista come una delle nuove voci più entusiasmanti del Regno Unito.