Granny's Dancing on the Table
Eini, 13 anni, cresce isolata dalla società con il padre violento, un uomo che ha paura del mondo. La brutalità a cui la piccola è esposta la spinge quasi a perdere il senso di sé, ma attraverso la sua invincibile immaginazione, si crea un mondo interiore che le dà la forza di sopravvivere.
Al cuore di questa storia di potere femminile vi è un caso brutale di abusi domestici, visti attraverso gli occhi di una ragazzina e con un immaginario atmosferico e glaciale. I suoi pensieri e ricordi sono rappresentati con una serie di sequenze animate, tanto più inquietanti nella loro astrazione.