Henry Gamble's Birthday Party
Splendidamente immerso in toni di blu, questo film introspettivo vibra di desiderio, dubbi e segreti che riverberano attraverso un cast corale. Il film ritrae un preciso contesto suburbano del Midwest e cattura con acume uno stato di incertezza che distrugge la religione e l’identità sessuale.