Istanbul è in lockdown. Felek e Kerim hanno un piano: hackerano i computer delle persone chiuse a casa, si fingono dipendenti del governo, le spaventano con i loro “crimini” ed estorcono loro denaro. Ma questa è Istanbul e di persone ce ne sono di ogni tipo.