Hot Thrills and Warm Chills
Divertirsi così tanto dovrebbe essere un reato! Al centro di questa squallida commedia al femminile c’è il Mardi Gras: aspettatevi dialoghi pacchiani, sesso soft-core e donne che danzano nude, ma non molta trama. Con i ritmi latini del re del mambo, Pérez Prado!