Hysteria
La realizzazione di un film sul razzismo diventa uno specchio del suo stesso tema. Con un thriller psicologico attuale dai forti toni politici, Mehmet Akif Büyükatalay indaga la complessa etica dell’arte e la fragilità della sincerità in una cultura segnata da pregiudizi spesso sottovalutati.