I vitelloni
Film fondamentale per i fan di Scorsese (data l’influenza che ebbe su Mean Streets), I vitelloni fu il primo grande successo di Fellini, e forse il più grande. Un classico racconto di formazione su cinque ragazzi vanitosi e immaturi che, immersi nel languore di fine estate, sognano di scappare.