In Another Country
Il primo film in lingua inglese di Hong Sang-soo, in cui Isabelle Huppert interpreta ben tre ruoli, segna anche l’inizio della collaborazione con la diva francese. Con la sua struttura metanarrativa, questo giocoso trittico alterna divagazioni romantiche e i ritmi ribelli del processo creativo.