In the Name of Christ
Il regista ivoriano Gnoan M’Bala si fece notare a livello internazionale con questa satira sociale sovversiva e coinvolgente, un classico del cinema africano. Con la sua comicità caustica, il film prende di mira il teatro e l’impresa coloniale religiosa nell’Africa occidentale.