Quando Ingeborg Bachmann conosce Max Frisch nell’estate del 1958 a Parigi, entrambi sono già nomi noti del mondo letterario internazionale. Nei quattro anni seguenti, vivono un grande amore e una relazione aperta tra la città natale di lui, Zurigo, e quella adottiva di lei, Roma.