It Follows
Dopo essere andata a letto con il suo nuovo fidanzato, Jay scopre di aver ereditato una maledizione fatale: la morte la segue, assumendo l’aspetto di chiunque desideri. Mentre i suoi amici cominciano a vedere assassini fantasma, uniscono le forze per aiutare Jay ad affrontare questa presenza.
Dieci anni prima di Longlegs, Maika Monroe recitò in uno degli horror più spaventosi degli anni ‘10, un’analisi del trauma affrontato dai giovani dei quartieri residenziali americani. Un acuto ritratto del terrore adolescenziale che dà un tocco moderno al genere dei film ambientati al liceo.