Tamra Davis rende omaggio all’amico e iconoclasta Jean-Michel Basquiat. In un’epoca dominata dall’arte minimalista e concettuale, l’artista fece scalpore con i suoi lavori neoespressionisti, densi e influenzati dal bebop, mentre la sua identità divenne bersaglio di pregiudizi e razzismo.