Coniugando interviste e monologhi scritti, questo ritratto polifonico della fede cattolica è un’analisi onesta del rapporto con Dio. Jesus, You Know non ha paura di catturare i pensieri più cupi dei credenti, anche se si dimostra del tutto solidale con le loro convinzioni sincere.