Chen, un medico inquieto che lavora in una clinica nella piovosa città di Kaili, decide di esaudire l’ultimo desiderio della defunta madre e parte per un viaggio alla ricerca del nipote, abbandonato dal fratello. La sua socia, un’anziana solitaria, gli chiede di trovare anche il suo ex amante.