Chao Chih-hao entra in una scuola di arti marziali sperando di vincere il primo premio di un torneo di combattimento, ma quando una gang rivale gli rompe le dita, il giovane deve allenarsi per imparare la potentissima tecnica del Palmo di Ferro e vendicarsi dei suoi nemici.