La medica Marianne e l’infermiere Tor evitano le relazioni. Dopo essersi conosciuti su un traghetto dove Tor cerca incontri casuali, Marianne riflette sulla possibilità dell’intimità spontanea, mettendo in discussione le norme societarie.
A Oslo, le notti estive sono fatte per girovagare, parlare e amare. Parte della trilogia di Dag Johan Haugerud sulle relazioni moderne, questo capitolo avvolto nella luce di fine agosto saggia tutte le sfumature del sesso e dell’amore, dalle app di incontri all’infatuazione nel mondo reale.