Laberint d’Horta, Barcellona. Nel parco, al centro del labirinto, sorge una statua di Eros. Diverse persone cercano di arrivare al centro. Mentre vanno incontro ai vicoli ciechi, le strutture cominciano a incrinarsi e un misterioso mondo infernale invade la scena.
Man mano che l’obiettivo vorticoso si contorce in angoli ricchi di storie del cinema 3D, la luce si sdoppia e si sfuma nel sesto corto di Williams. Deragh Campbell si manifesta verso la fine spettrale di questo esperimento sulla percezione, che brilla di meraviglia sotto al sole catalano.