Lalanna's Song
Due giovani donne vivono quella che sembra una routine quotidiana fatta di pregiudizi e sessismo. Ma il loro mondo comincia a sgretolarsi in frammenti dallo stile lynchiano dopo l’incontro con una misteriosa ragazzina dai poteri soprannaturali: Lalanna, la cui canzone potrebbe portare la morte.
Sotto la maschera del realismo sociale, questo corto enigmatico dischiude un chiasmo vertiginoso al centro della realtà. Unendo il quotidiano al perturbante, Lalanna’s Song restituisce con immagini viscerali e un design sonoro sofisticato i desideri e le inquietudini delle donne.