Lucille, un’introversa undicenne, vive con i genitori, che di mestiere fanno i guardiani di una piscina. La ragazzina si rifiuta di affrontare la sua paura per la zona profonda e rinnega i desideri confusi e ambigui per il suo insegnante di nuoto.