Leningrad Cowboys Meet Moses
Dopo aver prodotto una hit, i Leningrad Cowboys vivono in Messico e non se la passano bene. Ma quando il loro manager, e sedicente profeta, organizza un concerto a Coney Island, la band deve attraversare illegalmente il confine con gli Stati Uniti.
I nostri cowboy tornano in città per un turbolento sequel de Leningrad Cowboys go America. Con metà della band messa a KO da una strana tequila, i sopravvissuti si lanciano in una satira delirante su comunismo e religione. Aki Kaurismäki include tutte le hit, seguite da battute rapide e spesse.