Leningrad Cowboys: These Boots
Il video musicale di “These Boots” dei Leningrad Cowboys, che ripercorre la storia della Finlandia dal 1952 al 1969, dalla nascita di un Leningrad Cowboy fino alla scoperta delle gioie dell’alcol, dell’amore e delle saune finlandesi.
Vi siete mai chiesti che aspetto avessero da piccoli i Leningrad Cowboys? Rimarrete sorpresi da questo video girato per la loro cover del famoso classico di Nancy Sinatra. Con questa folle gemma, Aki Kaurismäki offre alla band una storia d’origine che funge anche da estrosa lezione di storia.