Listen Up Philip
In questa commedia nera di Alex Ross Perry, Jason Schwartzman, Elisabeth Moss e Jonathan Pryce contribuiscono a un cast stellare per creare una storia dai risvolti emotivamente ricchi. Un commento sulla figura narcisistica dello scrittore, ricco di umorismo brutale che nasconde riflessioni profonde.