Lurker
L’amore e l’ossessione sono le due facce della stessa medaglia in questo thriller dello sceneggiatore e produttore di The Bear, Alex Russell, con le stelle nascenti Archie Madekwe e Théodore Pellerin. In una L.A. dominata dallo status quo, Lurker esplora l’ironia cupa dell’adorazione della fama.