In 30 segmenti accuratamente costruiti, Maison du bonheur dipinge un tenero ritratto della vita quotidiana della 77enne Juliane Sellam, che risiede a Parigi ormai da anni. Sola nel suo appartamento di Montmartre, Juliane si gode le piccole cose della vita.