Majonezë
Ambientato in un paesaggio innevato, questo film racconta il dissenso di una figlia con movimenti di macchina rapidi e cinetici e altre sorprese stilistiche. In barba alla tradizione, la regista Giulia Grandinetti comprime una ribellione femminista in 23 minuti di disobbedienza.