Dopo un’acclamata performance artistica sull’evoluzione creativa, Zia Anger stravolge il cinema narrativo con questa metafinzione, con protagonisti Odessa Young e Devon Ross. Un film intimo e intenso che cattura lo Zeitgeist e trasforma il fallimento in rituali di rinascita.