No Other Land
L’attivista palestinese Basel Adra documenta la distruzione di Masafer Yatta sotto l’occupazione israeliana. Nel frattempo, intreccia un’improbabile amicizia con un giornalista israeliano, Yuval. Nonostante la disuguaglianza che li separa, per anni i due combattono contro le espulsioni di massa.