Occidental
L’opera seconda dell’artista franco-algerino Beloufa è uno spettacolo esuberante: un mix di thriller, commedia e melodramma che sprizza di effervescenza queer. La sua atmosfera anni ‘70 e la sua aura cult restituiscono un’opinione eccentrica del caos politico e del decadimento morale in Europa.