Oh, Moon!
L’esordio poetico e surreale di Reha Erdem, che in Turchia è un film di culto, fu girato con un budget ridottissimo ma vanta altissimi livelli virtuosistici. Liberamente ispirato a un mito di Istanbul, Oh, Moon! dimostra sia l’intraprendenza, sia la lucida visione cinematografica del cineasta.