Un nudie cutie appariscente, oltre ogni trash con una sceneggiatura del famigerato Ed Wood: venduto! Ma c’è di più: il sensitivo americano Criswell, una lunga serie di spogliarelli e costumi davvero, ma davvero assurdi. In poche parole, un classico!