Dopo vent’anni di assenza, Willie McKay torna negli Appalachi per prendere possesso della casa di famiglia. Durante il viaggio, si innamora di una ragazza. L’unico problema è che la sua famiglia ha giurato di uccidere ogni membro di quella di Willie a causa di un’antica faida tra i due clan.